Cerca nel Blog

lunedì 16 dicembre 2013

16 Dicembre ------- Calendario dell'Avvento : Boules di Natale / Christmas Balls




Buongiorno amici e bentornati a trovarmi. Ogni anno mi piace aggiungere un pezzo alla mia collezione di decorazioni per l'albero di Natale : possono essere ricordi di viaggio ( specie negli Stati Uniti si possono trovare decori natalizi tutto l'anno ), oppure scelte dell'ultimo momento, ma il pezzo nuovo non manca mai. 
Ecco alcune delle acquisizioni più recenti…













Questo leggerissimo medaglione proviene dal negozio del Victoria and Albert Museum di Londra :per me uno dei musei più belli del mondo, non manco mai di visitarlo ogni volta che vado, ed è piacevole anche pranzarci…in una magnifica sala dal decoro liberty.











Questo uccellino, invece, appartiene al periodo "dorato", quando decisi per un decor oro per tutte le stanze..ho avuto brillantini addosso per giorni!










Questa curiosa decorazione "apribile" è un regalo che tanti anni fa, quando la mia bimba era piccola, faceva Mc Donald nel periodo natalizio : mi è sempre piaciuta e l'ho conservata.




Ed infine ecco l'acquisto di quest'anno..









Questa originalissima boule di Natale proviene dal Parco di Yellowstone (sì proprio quello di Yoghi 
e Bubu !) : mai visto un buffalo con i lustrini!
Buffe, curiose, costose o solo divertenti : a voi come piacciono le boules di Natale?
A domani!!
Un abbraccio
Annalisa

Nessun commento: