Cerca nel Blog

sabato 14 dicembre 2013

14 Dicembre -------- Calendario dell'Avvento : Impacchettiamo i regali / Wrap the gifts !





Buongiorno cari amici , come va ?
Finalmente sono riuscita a pubblicare il post! Un po' in ritardo…perdonatemi..
Il tempo corre veloce ed è arrivato il momento di impacchettare i regali.
Ogni anno tento una strada diversa : ho fatto iniziali di perline per personalizzare ogni pacchetto, ho utilizzato piccolissimi peluches a forma di renna come  decorazione invece delle coccarde, ho pasticciato con colla a caldo e pigne dorate, ma quest'anno ho baldanzosamente scelto la strada della massima semplicità.
Gli "ingredienti" , pochi e ben scelti : carta da pacco ordinaria, dei begli adesivi a tema natalizio e una vecchia scatola rotonda di cartone che un tempo conteneva un'alzatina porta-torta.
Io sono particolarmente soddisfatta del risultato : lo trovo addirittura elegante.











le mie etichette provengono da questo negozio on line ( che adoro )  www. rockettstgeorge.co.uk


Direi una soluzione carina e tutto sommato economica…E voi come impacchettate i vostri regali quest'anno?
Grazie di essere passati a trovarmi.. Vi aspetto anche domani!
Un abbraccio affettuoso
Annalisa







Nessun commento: