Cerca nel Blog

giovedì 12 dicembre 2013

12 Dicembre -------- Calendario dell'Avvento : Giochiamo con lo smalto / Nail polish decor





Buongiorno carissimi amici, come procedono i vostri preparativi natalizi?
Io sono abbastanza a buon punto, tanto che ho avuto un po' di tempo per dedicarmi ad un "art attack" estemporaneo. 
Mi capita spesso di avere per casa avanzi di smalto per unghie che hanno perso la fluidità ottimale per essere usati per una bella manicure…che farne?
Ho provato a decorare dei piccoli vasetti di ceramica che avevo in giro : a base chiara avevano dei brutti decori floreali che mi avevano stufato. Con una sola mano di smalto, steso con il suo stesso pennellino, in due tonalità che si accordano, ho ottenuto un risultato piacevole.  I vasetti non possono essere messi in lavapiatti, ma reggono bene il lavaggio a mano, senza spugne abrasive.








Li ho immaginati con piccoli bouquet di garofani in rosso bordeaux con un rametto di agrifoglio: Natale in fiore.
Vi aspetto domani e vi abbraccio
Annalisa

Nessun commento: