Cerca nel Blog

venerdì 17 ottobre 2014

Halloween sta arrivando / Halloween 's coming



Buongiorno a tutti voi.
Halloween si sta avvicinando e mi è venuta voglia di un leggero decoro a tema in casa.
Per quest'anno non si prevedono grandi festeggiamenti , mia figlia probabilmente uscirà con gli amici, ed io avrò poche persone a cena la sera prima, quindi nulla di eccessivo, giusto qualche piccolo richiamo qua e là in soggiorno.




Ecco alcune zucche di paglia e plastica che conservavo dagli anni scorsi e ciuffi di foglie secche di quercia, una vecchia zucca di coccio che l'hanno scorso ho dipinto in bianco...riciclo totale.









Invece ho pensato di creare qualche dolcetto a tema da regalare agli amici con figli : ecco le cupcakes decorate con zucche e fantasmini e due minitorte con gatto viola e pipistrello arancione. 











Allegri e facili.
Se le decorazioni vi piacciono, ma non avete tempo di pensarci voi fate un giro in SugarFun e le troverete già pronte.
Non viene voglia di tornare bambini?
E voi che fate per Halloween?
Un abbraccio e a presto
Annalisa



Nessun commento: