Cerca nel Blog

sabato 22 febbraio 2014

Fairy Lights





Ciao a tutti, carissimi!
Oggi trasformiamo delle vecchie lucine da interni in plastica bianca, che non mi piacevano più a causa della fioca luce azzurrina che ne emanava..troppo fredda per la mia casa.
Dopo un lungo periodo di "riposo forzato" ( le avevo dimenticare in un cassetto ), mi sono ricapitate in mano mentre riordinavo la mansarda.











Colla vinilica, carta velina, pennello e forbici: in un quarto d'ora ho ricoperto le sfere di plastica, con un lavoro neanche preciso, ma una volta illuminate sono belle anche le varie piegoline della carta.
Io ,tanto per cambiare, ho scelto una carta sui toni del grigio, ma sarebbe stata bella di qualunque colore: un bel rosa per la camera di una bimba, un verde acido per la cucina primaverile, multicolore per rallegrare un angolo buio.
L'operazione è consigliabile solo su luci da interno che non si scaldano durante l'accensione.












Adesso, in soggiorno, appese al bastone reggi-tenda illuminano un angolo buio e le utilizzo come luci notturne.
Cari amici vi do appuntamento a prestissimo.
Un abbraccio
Annalisa

Nessun commento: