Cerca nel Blog

venerdì 2 maggio 2014

Un'altra torta ??!! / Another cake ??!!






Buongiorno cari amici, come va?
Ma quanti nati in primavera !!
Ecco quindi un'altra torta con decori fioriti per un'amica.
Come sempre mi piace accompagnare un piccolo dono con qualcosa fatto da me, e qui c'è il risultato..








 un fiore azzurro come gli occhi della festeggiata

















Mi piace in particolare il nastro in gros-grain "girotorta" : ne ho comprati tantissimi qualche tempo fa negli Usa dove ho trovato un supermercato fornitissimo a prezzi più che abbordabili...
Mio marito ancora mi prende in giro : le valigie traboccavano di rotolini variopinti, che, immancabilmente,  sbucavano fuori e rotolavano in giro ad ogni piè sospinto....vabbè, però ora ho nastri decorativi per almeno un decennio.





ecco solo alcuni dei nastri americani








Buon compleanno Olga!
A voi , cari amici, un abbraccio e appuntamento a presto
Annalisa

Nessun commento: