Cerca nel Blog

martedì 22 aprile 2014

Anello con cammeo fai da te / DIY Cameo Ring



pinterest


Carissimi, come state?
Spero abbiate passato delle ottime vacanze di Pasqua.
Io ho un po' giocato con strass, anelli e colla. 
Adoro i cammei, ma non sono ancora riuscita a decidere se siano assolutamente chic, o invece assolutamente kitsch....



 pinterest



pinterest


 pinterest



pinterest












Nell'attesa di capire questa importante questione ho deciso di cominciare a giocare con una versione low cost: accompagnando mia nipote in Perlineria ( uno di quei luoghi di perdizione in cui un'appassionata di fai da te rischia di spendere un capitale ) ho trovato questi giga-cammei di tanti colori ad 1 euro l'uno. Uhmmm...anello!
Ho acquistato un "cammeo", una base per anello e 50cm di catena di strass per la folle cifra di 5 euro totali.











Una volta a casa ho incollato un bordo di strass al cammeo, con il Super Attak, ho lasciato asciugare bene, quindi con la stessa colla ho fissato la base dell'anello al cammeo.









 Ho lasciato riposare tutto una notte ...voilà l'anello è pronto per essere sfoggiato.
















Sto meditando di aggiungere anche un paio di giga-orecchini...che ne pensate?
Vi abbraccio e vi do appuntamento tra qualche giorno
Annalisa

Nessun commento: