Cerca nel Blog

lunedì 4 novembre 2013

Dal bosco e dal giardino : centrotavola / From the garden and from the wood : centerpieces.




Buongiorno a tutti, come state?
Qui la stagione è ancora dolce ed è un piacere stare all'aria aperta, passeggiare ed osservare i colori della natura che mutano intorno. Mentre il mio cane scorrazza in cerca di tracce da fiutare io mi diletto a raccogliere quello che i boschi e il giardino hanno da offrire in questo periodo dell'anno non troppo funestato da piogge .
Con il mio bottino di foglie e ghiande, pigne e funghi invento i miei centrotavola è più belli, perché naturali e spontanei e in accordo cromatico perfetto con la natura che ci circonda.























Ecco il solito vaso ad urna che ho dipinto in grigio e che adatto alle varie stagioni : prima ortensie e zucche, ora ortensie e foglie d'acero, poi..chissà.















Anche il bosco è sempre generoso di doni per le appassionate di decor. Ecco un centrotavola di muschio e funghi, ghiande  e pigne che la sera potrete arricchire con piccole candeline ( tea lights ).
E' bello e praticamente è gratis…che c'è di meglio?

























A me piace tantissimo…che ve ne pare ?

Una bella passeggiata fa bene al corpo, allo spirito e anche al decor di casa e non costa nulla!


Cari amici vi ringrazio di avermi dedicato un momento del vostro tempo.
Vi aspetto prestissimo e vi abbraccio

Annalisa



Nessun commento: