Cerca nel Blog

martedì 19 novembre 2013

Cakepops !





Buongiorno cari amici , come state ?
Spero che la vostra fine settimana sia scivolata via liscia, liscia..
La mia è stata piuttosto piena e , tra le altre cose, ho ricevuto la richiesta di fare qualche dozzina di cake-pops. Li conoscete ?
Sono delle palline di torta variamente decorate che fanno impazzire i bambini, ma piacciono molto anche agli adulti. Il sapore è molto buono, ma è la presentazione che li rende speciali. Possono essere buffi o raffinati, infantili o adatti anche a un matrimonio.
Oggi vi mostro quelli che ho fatto per una festa di ragazzini.

















Per non far mancare lo zucchero ecco anche qualche marshmellow decorato










Devo dire che hanno avuto successo..sono avanzati solo i bastoncini!

Se i cake pops vi piacciono presto condividerò la mia ricetta.


Grazie per avere passato un momento in mia compagnia.
Vi do appuntamento alla fine della settimana.
Un abbraccio
Annalisa

Nessun commento: