Cerca nel Blog

venerdì 1 novembre 2013

Birthday candle-holders


Buongiorno cari amici  , come state ?
In questi giorni viaggiando in rete ho trovato alcuni spunti fai da te che mi hanno incuriosito.
Prontamente recuperato un po' di materiale ho fatto qualche prova , qualche aggiustamento e ora vi propongo la mia versione di questi porta-candeline.
Stufi della solita presentazione per la torta di compleanno? Provate con uno ...zoo.




























Procuratevi un sacchetto di animaletti in plastica, di quelli orrendi, dai colori sgargianti , che costano pochissimi euro ; qualche portacandeline che sicuramente avete già in casa, residuo di passati compleanni ; e una o più bombolette di vernice spray dei colori che preferite (  o quello che già avete in casa ) : io ho usato l'oro , il bronzo e l'argento.














A questo punto se possedete un piccolo trapano da hobbistica praticate un foro sulla schiena degli animaletti e con un goccio di colla fissatevi i portacandeline . In caso non l'aveste, basta tranciare con una tronchesi il piede del porta candele e fissarlo con più colla. 











Lasciate asciugare bene la colla quindi procedete con la verniciatura. Fatto.












L' idea carina è quella di presentare le candeline con l'animale preferito del festeggiato ; l'idea birichina è quella di presentarle con l'animale che gli assomiglia di più…vedete voi..


Come sempre vi abbraccio e vi do appuntamento alla prossima settimana
Annalisa

Nessun commento: