Cerca nel Blog

venerdì 4 luglio 2014

Fai da Te : orecchini con cammeo e altre cose luccicanti / DIY : Cameo Earrings and other Bling-Things






Ciao a tutti!
Ieri pomeriggio mi è venuto un art attack e nel giro di un paio d'ore ho sfornato sia paio di orecchini "en pendant" con l'anello con cammeo che trovate qui, che altri anelli assemblati con vecchi pezzi di bigiotteria sparsi in casa.


Gli orecchini sono composti da due cammei in resina che ho colorato con cera d'api color noce ( quella per mobili ) per togliere l'effetto "plasticoso", e che  poi ho forato con il fido dremel. Un giro di Attack per fissare gli strass e un piccolo amo da orecchini: il gioco è fatto.





Questi anelli li ho composti utilizzando un vecchio enorme paio d'orecchini anni '80. Tolta la perla centrale e la clip, con un filo di  colla a presa rapida ho fissato qualche giro di strass e una rosa di resina, e una composizione di falso corallo che faceva parte della bomboniera di battesimo di mia figlia.














Ecco due cocktail rings da sfoggiare a una cena estiva con gli amici.




Ed infine non poteva mancare il mio fido Moet&Chandon: il coperchietto montato ad anello è proprio forte.




Buon weekend, cari amici..
Un abbraccio 
Annalisa

Nessun commento: