Cerca nel Blog

lunedì 28 ottobre 2013

50 e ..dintorni.. / Half Century Birthday





Cari amici , come va? Spero abbiate passato una rilassante fine settimana. Io ho speso un po' di tempo riordinando le ultime cartelle fotografiche  e ho realizzato quanti compleanni importanti si sono celebrati ultimamente.
Quest'anno nella mia cerchia di amici si sono festeggiati tanti compleanni che riguardano il fatidico numero 50, e anche la sottoscritta non si è potuta esimere dal varcare la soglia fatale.
Naturalmente quando si tratta di festeggiare non mi tiro mai indietro, a maggior ragione quando l'evento è così...solenne .
Ecco quindi qualche foto di torte che ho sfornato per queste occasioni, comprese quelle dedicate ad amici già membri del club da qualche anno.









tutto cioccolato






decoro di fiori freschi





golf



per il musicista

E questa è la mia : leziosa e femminile, un po' frou frou proprio come piace a me.















i dettagli sono importanti..






Tante ore di lavoro, ma per me ne è valsa la pena...
che ne dite, a voi piace ?


Se anche voi state per diventare membri dell'esclusivo Club dei 50enni  (o qualcuno a voi caro sta per varcarne la soglia)  spero di avervi dato qualche spunto per solennizzare l'importante traguardo. Vale sempre la pena mettere un po' d'impegno per rendere speciale una ricorrenza significativa per noi o per le persone che amiamo, sono anche piccole cose come queste che rendono più piacevoli le nostre vite e più caldo il mondo in cui viviamo.  Buon Compleanno!


Come sempre un grande abbraccio e a presto
Annalisa

Nessun commento: