Cerca nel Blog

martedì 9 dicembre 2014

Natale e regali : poveri ma belli ! ( parte terza )





Buongiorno amici cari, come state ?
Qui procede tutto bene: indaffarati più del solito, ma questo periodo mi dà allegria.
Non solo i preparativi per il Natale, ma a casa mia si festeggiano anche tanti compleanni : auguri,torte, regali....che bello!!
Oggi vi voglio mostrare un piccolo pensiero che ho realizzato per alcune amiche che mi hanno invitato per gli scambi di auguri di prammatica: nel solco "poco dispendioso" che ho scelto, ho pensato a dei mini-panettoncini ( monoporzione ) rigorosamente acquistati, decorati però con un mio tocco personale.
Ecco i miei preferiti: i pinguini birichini. Che ne dite?
Un po' di pasta di zucchero colorata, un'oretta di tempo,stuzzicadenti per fissare i personaggi al dolcetto, un sacchettino in cellophane: ecco fatto!







Se il panettone vi sembra troppo scontato , pensate a questi decori per un cupcake goloso da regalare in una bella scatolina singola.




ps: scusate la qualità delle foto, ma è tanto buio in questi giorni...piove sempre!



Vi abbraccio,amici, e vi aspetto ancora qui per passare un momento insieme.
Un abbraccio
Annalisa

Nessun commento: