Cerca nel Blog

lunedì 29 dicembre 2014

Compleanni in famiglia/ Family Birthdays





Buon ultimo lunedì dell'anno!
Vi ho anticipato che il mese di dicembre porta con sé tanti compleanni nella mia famiglia.
Ecco dunque le ultime mie "fatiche" ( leggi divertimenti ) per celebrare il compleanno delle due "piccole" di casa.
Le gemelle adorano l'inverno e il Natale, quindi solo decor a tema per loro: ogni anno è un po' più difficile non ripetersi, ma questa volta ho optato per il 3D.
Per Michela una torta-base rossa con fiocchi di neve e una composizione di torte-candele bianche che svettano sopra.




Per rifinire il vassoio porta-torta ho usato pasta di zucchero verde, con un decoro a stencil dorato, altri fiocchi di neve e glitter edibile.



Per Arianna invece, stessa torta base ma un decoro ad albero di Natale .... è stato un processo lungo e laborioso: decine e decine di foglioline dipinte a mano solo nella parte superiore, per dare un effetto innevato, poi palline ricoperte di glitter , fiocchi di neve e la stella in cima.









Buon Compleanno ragazze!
E a voi amici un abbraccio in attesa del Nuovo Anno..
A presto
annalisa

Nessun commento: