Cerca nel Blog

giovedì 23 gennaio 2014

Animali…domestici /... Pets




Carissimi amici, come va?
 In questi giorni di forzata inattività causa piede fuori uso  ( ho subito un piccolo intervento che mi ha reso momentaneamente  "zoppa")  mi sono dedicata ad un'attività divertente e rilassante: lo shopping virtuale. Attività tanto divertente quanto  "risparmiosa" : permette di vedere tantissime cose, evidenziare quelle che mi hanno maggiormente colpito e lasciarle un po' di tempo a sedimentare..per essere proprio certa di acquistare solo ciò che davvero mi piace e occorre.
Comodamente sistemata sul divano  ho navigato tra i siti che offrono il meglio degli accessori per la casa e ho individuato la nuova tendenza che caratterizzerà gli acquisti per la mia  : i dettagli a forma di animali… c'è da sbizzarrirsi!!
Sono tutti divertenti, carini e..diversi.

Ecco alcuni pomoli tra i quali sono indecisa per rinnovare il vecchio cassettone in camera di mia figlia:








 mi sa che questo vincerà la sfida..








Che ne pensate di questi ganci porta-abiti? Non so se avrò il coraggio di scegliere i topini..










Le lampade non mi deludono mai:



























I cervi in tutte le loro manifestazioni mi hanno proprio conquistato, almeno un " trofeo" lo appenderò sicuramente..















questa è una candelina



Puro divertimento decorativo:



 il tucano è un soprammobile insolito



le farfalle un grande classico






e l'orso tavolino?lo voglio!!



Se il mio shopping virtuale vi è piaciuto, e anche voi avete voglia di rinnovare un po' la casa date un'occhiata anche a www.rockettstgeorge.co.uk. troverete tanti amici animali per farvi compagnia in casa.
Grazie di essere passati a trovarmi, vi abbraccio con affetto e vi do appuntamento all'inizio  della prossima settimana settimana.

Annalisa

Nessun commento: